Salta al contenuto

Grazie di cuore per la vostra iscrizione triennale, che ci consentirà di lavorare per la mobilità in futuro. Solo con il costante sostegno dei nostri membri saremo in grado di impegnarci in modo efficace a favore di una valida politica dei trasporti. Grazie a voi, negli ultimi due anni potremo ottenere, tra l'altro, i seguenti risultati:  

  • All'inizio di ottobre del 2023 il VCS ha vinto il referendum contro la massiccia espansione dell'autostrada e ha raccolto più di 100.000 firme. Il 24 novembre il popolo svizzero voterà. Con il vostro aiuto, il VCS continuerà fino alla fine a contrastare i piani strampalati del Parlamento. Siamo lieti del vostro sostegno alla campagna elettorale: www.ampliamento-autostradale-no.ch  
  • Grazie alla campagna Cammino scolastico del VCS e del traffico pedonale svizzero, i bambini vanno ogni giorno a scuola in tutta sicurezza. Il progetto dura tre anni ed è un grande successo: www.percorso-casa-scuola.ch  

Quando abbiamo introdotto per la prima volta l'iscrizione triennale nel 2014, era stata concepita come bonus fedeltà per i nostri membri per compensare l'aumento della quota associativa. L'offerta è stata successivamente rinnovata più volte, ma il prezzo è già stato aumentato due volte nel corso degli anni. Ciò ha portato a strutture tariffarie diverse, anche se l'offerta per i membri è rimasta invariata. Al fine di garantire una politica tariffaria uniforme per tutti i membri, abbiamo successivamente allineato gli importi dell'adesione triennale a quelli dell'adesione annuale.  

L'iscrizione triennale riduce anche i costi amministrativi. Riceverete una sola fattura per l'intero periodo e anche noi dobbiamo iniziare il processo di fatturazione una sola volta. Apprezziamo molto il fatto che rinnoviate l'iscrizione triennale e che insieme a noi creerete la mobilità del futuro.  

Se si desidera convertire la propria iscrizione di 3 anni in un'iscrizione di 1 anno o se si desidera modificare la propria iscrizione di 3 anni esistente, potete farlo cliccando sul link sottostante.