Buoni Reka a condizioni speciali
Quale ringraziamento per aver rinnovato la sua adesione per tre anni, dal 2024 al 2026, le offriamo per la prima volta la possibilità di ottenere un credito Reka a prezzo ridotto. Può ottenere 500 franchi di valuta Reka con uno sconto del 10%, che si traduce in un risparmio di 50 franchi.
Funziona
I membri che saldano la loro fattura triennale entro il 31.12.2023 riceveranno una lettera dalla Reka a metà gennaio 2024 con un bollettino di pagamento prestampato di 450 franchi. Lo sconto è già incluso, infatti si riceve un credito pari a CHF 500.- pagando CHF 450.-. La tassa annuale per la carta, di 8 franchi, sarà detratta direttamente dal conto se non è già stata pagata tramite il proprio datore di lavoro. È possibile utilizzare la polizza di versamento anche in un secondo momento e decidere liberamente se ritirare il credito Reka. La polizza di versamento è valida fino al 31.12.2024.
Non appena avrà versato l'importo, la Reka creerà un conto a suo nome e le invierà per posta la Reka-Card con il relativo codice PIN. I soci che hanno già una Reka-Card vedranno l'importo accreditato direttamente sul loro conto esistente.