
Metà prezzo in prova per 2 mesi!
Viaggiate in Svizzera per due mesi con l'abbonamento di prova metà prezzo al prezzo di 33 franchi. Se convertite senza soluzione di continuità in un normale abbonamento metà-prezzo, i Fr. 33.– saranno accreditati sul vostro conto.
Buono (in formato cartaceo o digitale sullo smartphone) utilizzabile in qualsiasi punto di vendita servito dei trasporti pubblici. Si può riscuotere dal giorno 20.10.2025 al giorno 15.12.2025. Numero prodotto: 58272. Codice d'ordine: VER25
Condizioni
L’offerta è valida solo su consegna del buono acquisto di VCS. È possibile utilizzare il buono dal giorno 20.10.2025 al giorno 15.12.2025 in un qualsiasi punto vendita servito dei trasporti pubblici. Il primo giorno di validità del metà-prezzo di prova può essere scelto liberamente entro il periodo di vendita menzionato. Da quel momento il metà-prezzo di prova è valido 2 mesi. Il metà-prezzo di prova viene associato allo SwissPass. È necessario presentare un documento d’identità ufficiale valido e una fototessera (in formato cartaceo o digitale sullo smartphone) o lo SwissPass. Alla scadenza del metà-prezzo di prova, acquistando un metà-prezzo annuale dell’assortimento standard sarà detratto l’importo di CHF 33.– (adulti da 25 anni) o CHF 19.– (giovani da 16 a 24 anni compiuti). Per beneficiare della deduzione, il metà-prezzo dell’assortimento standard dev’essere acquistato entro 5 mesi dalla data di acquisto del metà-prezzo di prova. L’offerta è valida solo per persone domiciliate in Svizzera o in un Paese limitrofo.