Fino a 3 mesi* gratuiti fino al 31.12.23

L'assicurazione di protezione giuridica privata ATA vi aiuta nelle controversie della vita quotidiana, per es. con un locatore, con il datore di lavoro, con enti pubblici o nell'ambito di contratti di compravendita. Se vi iscrivete entro il 31.12.23 avrete fino a 3 mesi* gratis!

*) ottobre, novembre e dicembre 2023

I vostri vantaggi

  • Durata dell’assicurazione : 1 anno civile
  • Persone assicurate : tutte le persone che vivono nella stessa economia domestica
  • Veicoli assicurati :  la protezione giuridica circolazioneassicura tutti i veicoli della stessa economia domestica
  • Raggio di validità : risarcimento danni e diritto penale in tutto il mondo, diritto delle assicurazioni e dei contratti di affitto/noleggio in tutta l’Europa, altri campi del diritto solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein
Protezione giuridica privata
Protezione giuridica circolazione
Protezione giuridica combinata
Protezione giuridica privata

I problemi coi locatori, datori di lavoro, vicini, assicurazioni, istituzioni pubbliche, contratti d'aquisto o con l'incasso di rimborso dei danni dovuto per legge, non sono purtroppo rari. Un'assicurazione di protezione giuridica privata dell'ATA offre un prezioso aiuto all'assicurato e a tutta la sua famiglia.

Protezione giuridica circolazione

Dopo un incidente non è sempre facile stabilire di chi sia la colpa. Anche l'incasso di un risarcimento dei danni legalmente dovuto può presentare dei problemi. Con un'assicurazione di protezione giuridica "circolazione" dell'ATA potete affrontare queste situazioni senza perdere la calma.

Protezione giuridica combinata

Che siate pedoni, ciclisti o automobilisti, un incidente può purtroppo capitare. Non sempre è chiaro di chi sia la colpa. Con la protezione giuridica combinata ATA potete affrontare le controversie legali senza patemi d’animo.

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print